18859
page-template-default,page,page-id-18859,theme-stockholm,stockholm-core-2.3.2,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1.1,select-theme-ver-9.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-25604
  • DPM è un marchio registrato di DP S.r.l., un’azienda presente sul mercato dal 1998 per l’importazione e la distribuzione dei piccoli elettrodomestici, con più di 24 anni di attività nel settore di consumo. I nostri prodotti, scelti con estrema cura e attenzione alla qualità, posseggono tutti i requisiti imposti dagli attuali standard europei in ambito di sicurezza e compatibilità dei materiali a contatto con gli alimenti, diventando così punto di riferimento nel mercato nazionale.

La DP S.r.l. ha la sua sede operativa ad Aversa (Ce), in Via Nobel 246, e la sede logistica presso l’Interporto Sud Europa di Maddaloni (CE), in una struttura atta alla gestione della merce e delle partenze, in grado di consegnare in 48h dall’ordine. L’assistenza post vendita, ritenuta alla base della garanzia di fedeltà del cliente per il marchio, è organizzata con una rete capillare di 200+ centri di assistenza dislocata su tutto il territorio nazionale e gestita al livello centrale dalla Audio Video Center di Bergamo .

DP S.r.l. è un’azienda associata al Consorzio Remedia, il più importante sistema collettivo multi filiera italiano per la gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed Elettroniche (RAEE) .

EnglishItalian