DPM è un marchio registrato e presente sul mercato del piccolo elettrodomestico, in maniera continuativa sin dal 1998 ed è sempre stato seguito e sviluppato dagli stessi professionisti che già da oltre dieci anni, sono riusciti ad affermarlo all’interno dei maggiori operatori delle grandi superfici.
I nostri prodotti sono scelti con estrema cura e cautela, verificando la sussistenza di tutti i requisiti imposti dagli attuali standard europei in ambito di sicurezza e compatibilità dei materiali a contatto con gli alimenti.
Requisiti che non risiedono solo da un punto di vista documentale, ma vengono volta per volta verificati tramite analisi da parte di laboratori imposti dalle Autorità competenti.
La DP srl ha la sua sede operativa ad Aversa in piazza Gian Lorenzo Bernini e la logistica presso l’Interporto Sud Europa di Caserta, dislocata in una struttura di oltre 10.000 metri quadri di nuovissima e moderna gestione della merce e delle partenze, in grado di consegnare in 48 ore dall’ordine.
DP srl è un’azienda associata al Consorzio Remedia, il più importante sistema collettivo multi filiera italiano per la gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed Elettroniche ( RAEE ) .
Forte della propria esperienza e consapevolezza che il mercato asiatico costituisce solo una piattaforma di lancio della tecnologia e non l’unica sorgente da cui attingere i prodotti destinati ai consumatori europei, DP ha selezionato un esperta squadra di collaboratori per ricercare e fornire prodotti sempre più all’avanguardia, inserendo con orgoglio in pochi anni il brand DPM nato nel 1998, tra i marchi più noti del settore in cui opera.